Non che sia una novità, ma quest’anno il rosa è protagonista assoluto della stagione Primavera 2019. Del resto ditemi, se vi dico Primavera, qual è il primo colore che vi viene in mente?

Il rosa della Primavera 2019

Rosa, azzurro, lilla e verde, sono questi i colori che impazzano tra le influencer e le fashion addicted e del resto la scelta non mi stupisce.

Quando l’amore è nell’aria, il sole splende in alto nel cielo e i fiori sbocciano l’armadio si colora delle sfumature della Primavera, che quest’anno possiamo dire “più rosee che mai”.

Si, il rosa è il colore definitivo di questa Primavera 2019: t-shirt, abiti pretty, accessori e pantaloni per creare look versatili, leggeri e romantici.

50 sfumature di Rosa

Accantonate il nero e mettete da parte gli abiti e i capi d’abbigliamento dai toni spenti. E’ arrivata la primavera e con essa la voglia di essere audaci: il rosa sarà il vostro colore della stagione.

No all’effetto confetto s’intende, piuttosto si al rosa acceso da abbinare con il bianco e il grigio chiaro. Si anche al total look in rosa, meglio ancora se per questo optate per il rosa pallido, la nuance più discreta della palette, ideale per addolcire il look e creare outfit adatti sia per il lavoro che per le uscite serali.

Se sognate una Primavera grintosa, potete osare con un rosa shocking oppure con un fucsia da abbinare sempre a colori chiari.

In questo caso potrete optare per un abito a stampe floreali oppure una t-shirt con scritte in rosa.

Come sempre, al termine di questo articolo trovate la mia selezione di capi rosa per questa Primavera 2019.