Quando Natale arriva è tempo di wishlist. Ecco i capi d’abbigliamento di tendenza da chiedere a Babbo Natale sotto l’albero.

Capi e accessori da richiedere a Babbo Natale

Nulla è più gradito di un regalo fashion da trovare sotto l’albero. Del resto si sa noi donne non ci stanchiamo mai di ricevere in dono scarpe e borse. Aggiungiamo a questi due accessori anche una blusa, un pullover e perché no un abito.

Se poi sono di tendenza, meglio ancora. Ecco perché preparare una Wish List con i capi di abbigliamento di tendenza è sempre una buona idea.

Red passion, I capi di tendenza

Il rosso è il colore dell’amore per eccellenza, ma anche quello di Dicembre. Saranno le luci di Natale e il clima di festa ma di vestirci di rosso non ci stanchiamo mai. Ecco perché nella Wish List di Natale non dovrebbero mai mancare dei capi d’abbigliamento dal colore rosso.

Che si tratti di un abito mini e maxi o di un caldo e avvolgente pullover, ogni capo d’abbigliamento rosso sotto l’albero è ben accetto. Potrete infatti indossarlo nei giorni di festa e sfoggiarlo a Capodanno, del resto è risaputo che iniziare il nuovo anno con questo colore porta davvero fortuna.

Paillettes, Natale e non solo

Caro Babbo Natale, quest’anno fammi brillare. Sì, nella letterina destinata al Babbo più famoso del mondo potete fare questa richiesta. Del resto le paillettes hanno sempre il loro fascino ed esattamente come il rosso, anche loro dovrebbero essere indossate tassativamente a Capodanno.

Ma le paillettes sono un evergreen: un abito o un accessorio in paillettes vi farà brillare tutto l’anno e poi diciamolo, queste scintillanti applicazioni non vanno mai fuori moda, quindi perché non approfittare della Wish List per chiedere un bel regalo a Babbo Natale?

Pellicce sintetiche

La pelliccia, quella sintetica non passa mai di moda, ma quest’anno c’è stato un grande ritorno e la moda ha abbracciato ufficialmente il pelo.

Borse, stivali, colli e pullover: la pelliccia è ritornata in auge in tutta la sua bellezza e anche se si tratta di quella sintetica la sua bellezza e il suo fascino restano immutati. Inoltre diciamolo a gran voce, oltre a consentirvi un look da vere dive, la pelliccia vi terrà al caldo durante le giornate più fredde. Ne sono certa, Babbo Natale non si rifiuterà mai di esaudire la vostra richiesta.

Dunque, avete compilato la vostra wish list? Qui di seguito ecco la mia personale selezione di capi d’abbigliamento e accessori che ogni donna dovrebbe trovare sotto l’albero.