Che sia estate, primavera, autunno o inverno è sempre tempo di acquistare un vestito da donna multicolor.

Seppure infatti la fantasia multicolor si presta soprattutto in estate in primavera, nulla vi vieta di giocare con i colori durante tutto l’anno e di inondare di colore anche le giornate più grigie.

Vestiti da donna multicolor, come sceglierli.

Nella lunga lista dei capi d’abbigliamento da donna, in cima troviamo i vestiti, non c’è nulla infatti di più femminile e stiloso di un abito, lungo o corto che sia.

Se siete amanti dei colori scuri, è arrivato il momento di metterli da parte e di sorridere alle vostre giornate indossando degli abiti multicolor in ogni stagione dell’anno.

Accantonati i soliti tubini neri che vanno benissimo per un evento serale o una cena, è tempo di fare spazio nell’armadio per vestiti alla moda in grado di illuminare di colore e brio tutti i vostri look in ogni occasione e periodo dell’anno.


Anche d’inverno infatti non dovete rinunciare al colore, cambiano le fantasie forse e i colori si attenuano ma i vestiti multicolor restano una certezza.

Scegliere il vestito multicolor adatto alle vostre giornate è semplicissimo, basterà avere qualche piccolo accorgimento in fase d’acquisto per avere un look impeccabile.

Prima di scegliere il vestito da donna multicolor che contribuirà a farvi avere un outfit originale e invidiabile dovete considerare la stagionalità. In autunno potrete sbizzarrirvi con colori caldi e sfumature di giallo, beige e verde che richiamano il tanto amato foliage.
In Inverno invece potrete optare per colori più soft oppure scuri, l’importante in questo caso è che il bianco predomini, per richiamare il tanto suggestivo look da regina delle nevi.
Se invece state scegliendo gli abiti multicolor da indossare in primavera o in estate, direi che non avete alcun limite per la scelta dei colori, anzi il mio consiglio è quello di optare per nuance pastello o vivaci e in generale di scegliere i colori che più vi rappresentano e con i quali vi sentite più a vostro agio.

Il colore ti fa bella

Secondo alcuni studi, indossare un capo colorato può contribuire a far tornare o ad aumentare il buon umore. Perché quindi non approfittare di questo vantaggio per riempire l’armadio di abiti multicolor e indossarli alla prima occasione che lo consente?

Abbandonati i capi d’abbigliamento scuri e grigi che si, sfinano, ma incupiscono l’intero look è ora di dare un tocco nuovo, fresco e giovane al proprio outfit, e perché no, anche un po’ esuberante. Tutto questo è possibile grazie alla fantasia multicolor e agli abbinamenti di colore che spiazzano e piacciono davvero a tutte.

Di abiti dalle fantasie multicolor ce ne sono davvero tantissimi. Se amate lo stile leggero e sbarazzino il consiglio è quello di optare per abiti lunghi e svolazzanti, se al contrario invece siete legate alla tradizione e ai classicismi, che ne dite di un nuovissimo tubino dalla fantasia multicolor?

Indipendentemente dalla scelta una cosa è certa, con la fantasia multicolor non solo non passerete inosservante ma il vostro look non annoierà nessuno, questo è sicuro.


Come sempre, al termine dell’articolo trovate una selezione di vestiti donna multicolor acquistabili direttamente sul sito.