Tendenze estate 2019

Tendenze, colori e fantasie della stagione più hot dell’anno, per essere perfette ogni occasione: ufficio, spiaggia, vacanza, cena formale e party in piscina.

Questa estate sboccerete, come i vestiti a fantasia floreale. L’orlo può essere lungo o corto ma il tessuto leggero e svolazzante, proprio come questa stagione. Si a colori chiari come i petali di gelsomini, rose e fiori di campo.
Si anche all’eleganza bucolica: balze, veli e nastri, trasformeranno il vostro outfit in un look romantico perfetto per diverse occasioni.

Quando il sole tramonta e arriva la sera, cene a lume di candela ed eventi formali prendono vita e il pizzo si sostituisce al cotone. Volant, roche e passamanerie arricchiscono le ampie scollature e richiamano i gonnelloni ampi e luminosi.

Si anche ai pois, nuovamente protagonisti della stagione estiva: geometrici, perfetti e allegri, donano lo sprint agli outfit diurni per chi, l’estate deve fare i conti con gli appuntamenti di lavoro e l’ufficio.

E ancora top crop, abbinati a gonne a ruota, drappeggi e tagli corolla, il look anni cinquanta è perfetto da indossare per le vacanze o gli aperitivi in città con le amiche.

Le spalle, rigorosamente scoperte, immaginando un look da costa azzurra. Top e abiti, aderiscono al corpo per mettere in mostra la silhouette già baciata dal sole: i colori chiari sono perfetti per risaltare l’abbronzatura. 

E se arriva quell’invito, relativo ad un gala o una cena formale, ecco che ci vengono incontro gli abiti da sera lunghi: linee semplici e dettagli sartoriali, una scelta vincente per un cocktail dress invidiabile.

Come sempre a fine articolo, trovare una selezione dei capi d’abbigliamento per creare gli outfit della vostra estate.