E con l’arrivo di Marzo, ecco la tanto attesa Primavera. Tendenze, colori e stili per essere sempre alla moda con l’arrivo della nuova stagione.

Tendenze Primavera 2019

Avete presente tutti i colori e i dettagli che in qualche modo richiamano l’universo femminile? Ecco, ora metteteli subito su una passerella et voilà, la tendenza Primavera 2019 è servita.

Basta guardarsi un po’ intorno infondo: sfumature di rosa tenui e shock per abiti e capi d’abbigliamento, stampe con i fiori e pois, animalier, rouge e altri dettagli chic e super femminili fanno da padrona.

Insomma questa Primavera ce n’è davvero per tutte!

Primavera 2019: colori

Protagonista assoluto di questa Primavera 2019 è il beige e le sue nuanche, ma questo infondo già l’avevo previsto.
Potete dunque optare per abiti, gonne e giacche dalle tante sfumature del beige per creare dei look naturali davvero glamour.

Si quindi ai colori della terra, da quelli più neutri a quelli più veraci. Si anche al tono sul tono, perfetto per creare outfit assolutamente versatili e chic.

Ma non dovrete vestirvi solo di beige, intendiamoci. Si anche agli abiti bianchi, a quelli con i fiori e al total black, ma quello conservatelo per la sera e le cene di gala. 

Anche il rosa come abbiamo detto è tra i protagonisti, se non amate osare divertitevi pure con le tinte pastello: rosa, azzurro e lilla fanno aprono le danze per una primavera più alla moda che mai.
E ancora, si agli abiti dal colore argento per illuminare le vostre serate.

Primavera 2019: le tendenze

Tra le nuove tendenze di questa Primavera 2019 una su tutte ha colpito il mio occhio attento. A quanto pare non potrete più fare a meno dei pantaloncini, modello ciclista, abbinati ad un blazer o una giacca.

Originale e anche un po’ romantico è l’abbinamento della gonna lunga plissettata con la giacca.

Se l’abbinamento è troppo audace per voi sappiate che gli abiti maxi con stampe e fiori rappresentano un evergreen per questa stagione. Se poi scegliete i pois o gli abiti ricamati sarete assolutamente al top.

Se vi piace il look da femme fatale perché non approfittare della tendenza animalier? Sono tanti i modi per indossare la tendenza maculata, dagli abiti asimmetrici agli accessori.