Sopravvissute al Black Friday? Spero proprio di si perché è arrivato il momento di pensare allo shopping di Dicembre

Dicembre è ormai arrivato ed è il momento di fare un check nel vostro armadio per capire se siete o meno in possesso dei must have del mese.

Tendenze inverno 2018: i must have di Dicembre

Tra regali di Natale e pranzi e cene con famiglia, amici e colleghi, non potete assolutamente permettervi di sbagliare look. Per questo è arrivato il momento di fare shopping per comprare alcuni capi d’abbigliamento e accessori must have di questo mese che potrete indossare in ogni occasione.

Abito in lurex, dolcevita bianco, pullover e giacca ricamata, a completare il tutto i tronchetti passepartout e gli orecchini a chandelier. Pronte per questo Dicembre più fashion che mai?

Shopping dicembre: ecco cosa comprare

Partiamo dagli abiti, vi va? Non è Dicembre e di conseguenza Natale senza un abito in chiffon con fili lurex, quelli che per intenderci illuminano tutta la stanza.
Potete optare per il nero, un evegreen della stagione, adatto ad ogni occasione, o preferire un abito midi dai toni caldi come quello rinascimento che vi segnalo a fine articolo. Vi consiglio però di scegliere sempre le lunghezze midi, adattabili sia a look da giorno che serali.

Seta, cotone, pizzo, stiamo parlato dei body, prodotti must have da tenere sempre nell’armadio. A dicembre, un body potrebbe salvare il vostro outfit. Immaginate un body di pizzo nero sotto una splendida giacca scusa, su pantaloni a sigaretta, et voilà, il vostro look per la cena di Natale con i colleghi è pronto

Il capo must have di questo Dicembre è in assoluto il dolcevita. Il mio consiglio è quello di acquistarne anche due o tre modelli, di stile e colorazioni differenti, da conservare nel vostro armadio e indossare in qualsiasi occasione. Si tratta infatti di un prodotto passpartout abbinabile a pantaloni, jeans o gonne.
Se siete amanti del dolcevita, vi consiglio di dare un’occhiata all’abito dolcevita Rinascimento che ho selezionato per voi (lo trovate a fine articolo).

Come sempre, largo spazio agli accessori: orecchini e fasce per capelli fanno da padrone. Quest’ultime soprattutto, si configurano come un accessorio glam che ripara dal freddo e arricchisce l’outfit. Si anche a sciarpa e poncho da sistemare sopra al vostro cappotto durante le giornate più fredde.

Avete preso nota di tutto? Non vi resta ora che sfogliare la mia selezione a fine articolo e prepararvi a questo splendido Dicembre.