Qualcuno ha detto shopping? 

Opere di convincimento a fidanzati contrariati, ore e ore di fila nei negozi, litigi con donne che hanno rubato da sotto il loro naso il capo che volevamo nell’ultima taglia rimasta. E a proposito di taglie, ma perché le nostre sono sempre le prime a terminare?

Bello lo shopping, e anche molto soddisfacente, ma chi ce lo fare tutto questo sbattimento in prima persona quando esiste lo shopping online?

Che sempre sia benedetto.

Su Life Smile trovate i migliori capi d’abbigliamento femminile made in Italy per tutte le occasioni. I tuoi outfit sono ora a portata di click.

Shopping online: come funziona.

Strano ma vero, nell’ara del digitale c’è ancora chi non fa acquisti online, ma dico io perché rinunciare a questa manna dal cielo? Tra lavoro, famiglia, compagno e amici è davvero un sogno, a volte irrealizzabile, dedicarsi una giornata intera di shopping. E mettiamo il caso di riuscirci, siamo sicure di riuscire ad acquistare tutto quello di cui necessitiamo in un solo giorno? La risposta è no, ve lo dico io!Ed è quei che mi ripeto, grazie a chi ha inventato lo shopping online: è facile, pratico, si acquista con un click stando seduti comodamente sul divano o sul letto e si risparmia notevolmente.

Si perché chiunque di voi naviga online si sarà accorta della convenienza che c’è in molti casi nell’acquistare online.

E poi si evita di uscire, di prendere l’automobile, di fare ore di fila per entrare in un camerino, insomma una pacchia, non credete?

Tutto quello che dovete fare per una sana e rilassante sessione di shopping è avere a portata di mano una connessione internet e un device, scegliete voi se computer, smartphone o tablet. Avete solo un’ora di tempo tra un impegno e l’altro. Nessun problema, sedetevi comode e dedicatevi ai vostri acquisti online in totale relax, come se fosse una seduta di massaggi. Occhio solo al conto corrente.

Shopping online: come scegliere i siti giusti

Abbiamo visto come fare shopping online può essere semplicissimo e salutare per il nostro corpo, un po’ meno per il nostro conto corrente ma, volete mettere la soddisfazione di poter ordinare i vostri capi preferiti sedute comodamente dal divano?

Prima di iniziare i vostri acquisti però c’è una cosa a cui dovete fare attenzione, ovvero dove fare shopping online.

Il mio consiglio è di scegliere due o tre siti fidati e tenerli sempre sott’occhio, sopratutto nei periodi di saldi. Per riconoscere un sito web affidabile nella vendita vi bastano poche cose: la sua reputazione online, la disponibilità del Customer care e le recensioni dei clienti.

A proposito di Customer Care, sapevate che su Life Smile è attiva una chat sempre a disposizione delle clienti? Basta avviarla per parlare con il primo assistente di vendita virtuale che può supportarvi e consigliarvi nella scelta dei vostri outfit. Insomma, un’esperienza online pari a quella in negozio, evitando però di uscire di casa.

Siete pronte dunque ad iniziare questo sfrenato shopping online?