Eccolo, solo una settimana ci separa ormai dal black friday, il venerdì nero degli sconti e dello shopping sfrenato prima di iniziare ufficialmente gli acquisti natalizi.

Black Friday: cos’è e come sfruttarlo al meglio

Se non lo conoscete ancora, è tempo di rimediare. Il Black Friday (letteralmente venerdì nero) è negli Stati Uniti il giorno successivo a quello del ringraziamento che si tiene sempre il quarto giovedì di Novembre. La tradizione americana vuole che in questo giorno si festeggi l’inizio della stagione natalizia e degli acquisti.

Non ci è voluto poi molto affinché l’Italia e il resto del mondo accogliessero a braccia aperte questa tradizione, così ogni anno sempre più negozi, centri commerciali e brand di varia natura aderiscono al Black Friday proponendo sconti su gran parte della merce

Esattamente come accade con i saldi, il mio consiglio è quello di stilare una lista delle cose davvero utili da acquistare approfittando quindi di questo momento in maniera intelligente. Oggi vi darò qualche consiglio su dei capi must per la stagione invernale che potrete acquistare su Life Smile proprio approfittando di qualche sconticino.

E non dimenticate di applicare il codice BLACKFRIDAY ai vostri acquisti!!!

Black Friday e capi d’abbigliamento scontati: cosa acquistare

Credo sia una mossa davvero intelligente quella di acquistare il cappotto con i saldi. Diciamolo, il freddo vero è arrivato soltanto da pochissimi giorni e uno in più nell’armadio fa sempre comodo. In genere il capospalla, è un prodotto fondamentale per i nostri look e non solo, ci copre e ci protegge infatti dal freddo della stagione invernale.

Se il look da regina delle nevi vi piace assai, vi consiglio di approfittare dello sconto presente sul cappotto con pelliccia fracomina dal colore avorio. 

Se subite il fascino delle pellicce, ecologiche intendo, non potete non approfittare della giacca in pelliccia con coulisse di Sandro Ferrone, fantastica nella sua colorazione rosa, fuori da ogni schema.

Freddo e inverno, è un binomio che non sempre piace ma che per forza di cosa dobbiamo “subire”. Credo quindi sia il caso di approfittare di questi sconti pre natalizi per acquistare dei maglioni: caldi, avvolgenti e anche fashion.

Originale, calda e di tendenza è la maglia dolcevita con tasche in pelliccia Sandro Ferrone in offerta su LifeSmile, perfetta da indossare in ogni occasione.
Se per i vostri impegni quotidiani preferite un outfit sportychic, allora non perdetevi la scontatissima felpa con pelliccia Fracomina.

Una cosa a cui non si rinuncia mai, inqualsiasi stagione è un abito, siete d’accordo? Collant coprenti alla mano, che ci riparano anche dal freddo, vi segnalo lo scontatissimo abito in felpa fracomina da indossare per una giornata di shopping o per andare in ufficio e l’elegantissimo abito con inserti in pizzo Fracomina per una serata elegante o la cena di Natale, volendo pensare già alle festività.

Se siete romantiche inside e non volete rinunciare ai fiori neanche nelle giornate più fredde, direi che potete approfittare di questi sconti per acquistare l’abito boquet Rinascimento.

Vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alla sezione denim per arricchire la vostra collezione di capi in jeans a prezzi davvero convenienti.

Buono shopping!!

Fatemi sapere poi, cosa avete acquistato con il Black Friday!