La maglieria domina l’abbigliamento femminile, il vostro e il mio armadio ne sono la conferma: dalla stagione calda alle fresche sere d’agosto, un morbido pullover si configura sempre come la soluzione adatta ad ogni esigenza.

Pullover donna: come indossarli

Pratico, confortevole e adatto ad ogni situazione, stiamo parlando del pullover donna, un capo evergreen proposto da grandi e piccole aziende di moda sempre attente alle esigenze del mercato e dei consumatori. Il pullover caldo e avvolgente accoglie e riscalda il corpo in ogni occasione, da quelle della quotidianità fino a determinate occasioni.
Si perché con la scelta del giusto abbinamento, anche con un pullover è possibile creare outfit da urlo.

Si a tenute pratiche per andare a lavoro o per lo shopping, il pullover abbinato ad un jeans o ad uno short può ricreare il perfetto look casual chic che tiene avvolge il corpo durante le stagioni meno calde. Si anche alla scelta di gonne e pantaloni dal taglio classico da abbinare ad un pullover semplice o con inserti e volant per serate ed eventi formali.


Una cosa è certa, la vostra silhouette sarà esaltata dal tessuto morbido o aderente che evidenzierà i vostri pregi.

Pullover donna: quali scegliere

Che sia il capo più in vista in primavera e in autunno o sia parzialmente coperto da un blazer o una giacca il pullover donna resta il protagonista dell’outfit ed è giusto quindi che io vi spieghi come scegliere quello più adatto a voi.

Su Vestiti Firmati è possibile trovare un’ampia scelta di pullover da donna in saldo di diversi colori e modelli per adattare al meglio i vostri look per ogni occasione, senza rinunciare alla praticità e al calore che questo capo può dare durante le stagioni fredde.

Potrete scegliere modelli più preziosi arricchiti da ricami, inserzioni o dettagli ricercatissimi sulle maniche e sulla parte posteriore oppure optare per la semplicità scegliendo un pullover essenziale da sfruttare per i momenti della giornata.

I pullover ampi e colorati sono ideali per chi vuole dare volume alla parte alta del corpo ma anche per chi vuole nascondere qualche chilo in più sui fianchi. Se la lunghezza lo permette, potete anche abbinare il vostro pullover a dei leggings e creare così un look sporty chic da tenere anche in casa per accogliere i vostri ospiti.

Tra i pullover donna in saldo disponibili su Vestiti Firmati voglio segnalarvi tre proposte firmate Fracomina che rispondono alle esigenze di tutte le donne.

La prima, riguarda il pullover collo alto Fracomina dal colore grigio chiaro e un taglio morbido e aderente, ideale da indossare per andare a lavoro o per un pomeriggio dedicato allo shopping e ad altre commissioni.

Il pullover corto Fracomina invece gioca sulla semplicità ma lascia spazio ai dettagli più romantici che caratterizzano le maniche, un capo decisamente interessante da abbinare ai look casual ma anche a quelli più eleganti.

Il pullover oversize Fracomina è pensato per le donne che vogliono osare, la svasatura in petto e la stretta sui fianco lo fanno apparire un capo decisamente idoneo per il quotidiano ma è nella parte posteriore che uno scollo semi trasparente a V decisamente inaspettato rende l’outfit estremamente femminile e sensuale pur non snaturandolo dalla sua semplicità.

Non vi resta che approfittare degli ultimi giorni di saldo per acquistare i pullover donna su Vestiti Firmati.