Se pensate che questo capo d’abbigliamento sia relegato solo alla palestra e allo sport vi sbagliate, vi spieghiamo come indossare in maniera fashion i pantaloni della tuta.

Come indossare in maniera fashion i pantaloni della tuta

Esistono tute e tute, oggi vi parliamo di quel capo d’abbigliamento così fashion e ricercato al punto tale da essere utilizzato anche per creare un look informale e glamour, non per forza da palestra.

Stiamo parlando dei pantaloni della tuta, capi estremamente comodi e confortevoli che se abbinati nel modo giusto possono ricreare un look davvero originale.

I pantaloni della tuta

Esistono tantissimi modelli in circolazione, alcuni coloratissimi, con stampe e fantasie, altri con banda laterale e altri ancora arricchiti da elementi scintillanti.

I pantaloni della tuta ci consentono di realizzare dei look sporty chic sempre perfetti e soprattutto estremamente comodi per le attività da svolgere durante il giorno. Esistono in tessuto felpato, leggero o più pesante e anche in versione acetata.

Dagli anni ’90 a oggi

Chi ha vissuto l’adolescenza negli anni ’90 probabilmente ricorderà di quanto i pantaloni della tuta andassero di moda. Ecco, oggi sono tornati, ancora più belli e dettagliati di prima.

Attenzione, non si tratta di leggings o modelli attillati, ma di veri e proprio sottocute abbelliti dalle case di moda e dalle aziende di abbigliamento per far sì, che chiunque, possa indossarli ed sentirsi comoda e fashion allo stesso momento.

Se ancora non avete sperimentato questo capo d’abbigliamento, vi consiglio di farlo già da ora, magari a partire dai capi che ho selezionato per voi qui sotto.