Destinati a non andare via più, anche quest’anno i pantaloni a vita alta si configurano come il trend dell’autunno. Scopriamo insieme quali scegliere e acquistare.

Pantaloni a vita alta autunno 2020: i modelli da non perdere

Sono tornati già da qualche anno e non accennano ad andare via, sono i pantaloni a vita alta, i veri protagonisti di questo 2020 e della stagione autunnali. Dai più classici a quelli denim, per passare a quelli a palazzo fino ai modelli eleganti.

Un capo d’abbigliamento must have al quale non possiamo assolutamente rinunciare. E poi ci sono loro, le case di abbigliamento che ci propongono modelli comodi e casual o eleganti e formali, al quale non sappiamo davvero rinunciare.

Tutte pazze per i pantaloni a vita alta

Indipendentemente dal modello scelto e dall’occasione in cui indossano, una cosa è certa: i pantaloni a vita alta stanno bene su tutto. Sono comodi, versatili e confortevoli e inoltre, non da meno, slanciano la silhouette. Insomma, come rinunciarci?

Quel capo d’abbigliamento cult degli anni ’90 è tornato e ce lo teniamo stretto stretto. Tra i più iconici troviamo i jeans a vita alta, un modello di pantaloni versatile, da indossare ogni giorno, da avere nell’armadio questo autunno 2020. Che siano skinny, regular o a palazzo, quel che conta è tenerli in casa per ricreare un look casual e sporty chic.

Autunno 2020: pantaloni neri a vita alta

Di modelli di pantaloni a vita alta ce ne sono tantissimi, ma quelli rimangono un evergreen a cui non rinunciare, non solo in autunno ma durante tutto l’anno. Il nero, di per sé, slancia la figura e il modello valorizza in modo impeccabile l’intera silhouette. 

Versatili come altre poche cose al mondo, i pantaloni neri a vita alta conferiscono sempre un tocco di classe e di ricercatezza, tuttavia, grazie agli accessori scelgo e agli abbinamenti, il look si può declinare in chiave casual o elegante.

E voi, avete già scelto i pantaloni a vita alta che vi accompagneranno per tutto l’autunno? Come sempre a fine articolo trovate la mia personale selezione di pantaloni da scegliere e acquistare.