Rosso che passione. Ecco capi e accessori must di stagione da indossare questo dicembre per risplendere tra le luci di Natale.

Capi e accessori must di stagione

Intenso, vivace e sgargiante, è il rosso il colore protagonista assolutori questo dicembre. La palette cromatica più passionale di sempre ritorna ad essere un must per il mese più festoso di sempre.

Dal bordeaux al porpora, dallo scarlatto al ciliegia, indipendentemente dall’accento della nuance scelta, questa Natale sarà tassativamente red passion. Pronte a sfoggiare long dress, gonne in pelle, stivali e borse del colore dell’amore?

Abiti mini e maxi

Gli abiti total red sono una gioia per lo sguardo: seducenti, non banali e mai scontati, saranno loro a rendere i vostri look natalizi irresistibili.

Che siano lunghi oppure corti, monocolore e con le stampe più fashion, i mini e i maxi dress rossi sono una vera e propria tentazione. E le aziende d’abbigliamento questo lo sanno bene: dagli abiti destinati alle grandi soireè a quelli sbarazzini per una merenda di Natale in centro, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Se non avete paura di osare, un outfit total red è davvero quello che renderà delle vere it girl. In caso contrario nessun problema, spezzate pure il rosso con degli accessori bianchi o blu oppure con un rosa pastello, un mix and match che ci riporta subito alla moda anni ’80.

Gonne e pantaloni

Il colore dell’amore risulta perfetto per ogni capo di abbigliamento, ecco quindi anche gonne e pantaloni da sfoggiare questo dicembre. Che si tratti di una longuette o di pantaloni a palazzo a vita alta potrete scegliere lo stile che più si adatta a voi.

Anche in questo caso non abbiate paura di fare un mix and match con colori e fantasie differenti per entrare nel pieno mood di festa. La cromoterapia del resto insegna, lasciatevi ispirare.

Bluse e pullover

E dove ci sono pantaloni e gonne arrivano inevitabilmente anche bluse e pullover, rigorosamente in rosso. Quando il freddo si fa duro, ecco che maglioni avvolgente e caldi arrivano in nostro aiuto, cosa meglio di un dolcevita rosso  su una gonna a campana dal pattern fiorato per le passeggiate città?

E se i fiori vi sembrano poco allora, ecco la blusa rossa si sposa perfettamente con pantaloni in pelle, rossi o neri in base all’outfit che avete in mente di sfoggiare.

Le regine della festa siete voi, non dimenticatelo.

Come sempre qui sotto trovate la mia personale proposta di capi d’abbigliamento in rosso da indossare questo Dicembre.