Moda sport chic, capi d’abbigliamento freschissimi ma glam, accessori in paglia e molto altro ancora: ecco i trend e i must have da indossare ad Agosto.

Come vestirsi ad Agosto

Sia che si tratti di vacanze in città o al mare con amici, anche in estate la moda non va in vacanza. È opportuno quindi individuare i perfetti mix and match per essere sempre glamour ma comode per affrontare anche i giorni più caldi.

Bikini, hot pants, gonne lungi e vestiti svolazzanti: sì, è questo l’armadio che ogni donna l’estate deve avere. Meglio ancora se, questi capi d’abbigliamento di accendono di giallo, arancio, verde foresta e lilla: insomma i colori dell’estate 2019 sono più brillanti che mai.

Accessori glamour

L’estate è dominata letteralmente dagli accessori: maxi gioielli, borse grandi o mini bag in corda, volumi oversize anche per gli occhiali da sole. Sì a bracciali e grandi orecchini che contrastano un look minima composto ad esempio da shorts e costume intero o body, per gli aperitivi vista mare.

Si anche al cappello in paglia, un evergreen dell’estatiche caratterizza gli outfit fatti di vestiti svolazzanti, gonne lunghe e crop top.

Anche i capelli devono essere alla moda, ecco perché ad Agosto potrete indossare turbanti, fasce e foulard. Come non rispolverare i deliziosi cerchietti, quest’anno però i colori sono fluo.

Tra vestiti glamour e sportswear

Sia che rimaniate in città o che stiate preparando la valigia per partire, non può mancare nel vostro armamentario un vestito scuro ed elegante per una cena romantica o un party formale. Optate per un tubino, corso e nero: la sua eleganza conquisterà tutti.

In alternativa anche un pantalone dal taglio a sigarette e un crop top, vi renderanno impeccabili. Attenzione però, qui vigile la rigorosa regola del tacco alto, sempre e comunque.

Per tutti i giorni invece potrete fare affidamento sulle comodissime zeppe in corda e creare dei look casual o sport chic. Una delle tendenze dell’estate 2019 è proprio quella di mixare capi sportivi con pezzi basic. Un esempio? Il fortunatissimo pantaloncino da ciclista con un top crop e ancora, shorts da calcio e top crop: viva la comodità.

Come sempre, a fine articolo, trovate una selezione dei capi d’abbigliamento da mixare per i vostri outfit di Agosto.