Pochi giorni a San Valentino e non sapete ancora cosa indossare? Venite a scoprire l’ampia selezione di outfit e look romantici per scoprire il vostro partner durante la serata più romantica dell’anno.

San Valentino: come mi vesto?

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare a San Valentino, anche se a dirla tutta qui siamo in netto ritardo. Se comunque avete già pensato all’organizzazione della serata buon per voi perché ora è il momento di organizzare l’outfit che stupirà il vostro partner durante la serata più romantica dell’anno.
Quindi, “come mi vesto a San Valentino”, vi starete chiedendo? Che usciate a cena o che restiate a casa per una serata fatta di relax, il vostro outfit andrà pensato in ogni suo dettaglio e io ho più di un’idea da suggerirvi.

Outfit romantico e sensuale a San Valentino

Pochi giorni ormai vi separano dalla festa del romanticismo per eccellenza, San Valentino è alle porte e voi dovete solo accoglierlo nel migliore dei modi.
Per festeggiare come si deve il giorno dell’amore è importante scegliere il look giusto anche se comprendo che non è sempre impresa semplice.


Se insieme al vostro partner avete deciso di festeggiare San Valentino in un ristorante o comunque fuori casa è importate che ponderiate bene la vostra scelta in fatto di abiti e accessori.
Si a vestitini e tubini, ricordate però che siamo in inverno e che la sera l’aria fredda prende il sopravvento quindi indossate delle calze e un blazer per completare il vostro look.

Se invece siete delle romanticone potete optare per una camicia con rouches, pizzi e ricami da abbinare ad un pantalone slim o una gonna svasata.

Si anche a calze ricamate e tramate.

Le scarpe, devono essere alte ma attenzione, se il post cena prevede una passeggiata mano nella mano scegliete una scarpa con tacco abbastanza comodo o che comunque non vi rovini la serata a causa del mal di piedi.

Avete deciso di festeggiare San Valentino a casa? Magari con una cena a lume di candela? Tutto fantastico ma, guai a voi se il solo pensiero di stare in tuta o in pigiama ha sfiorato la vostra mente.

Anche in questo caso infatti dovrete cimentarvi in un look romantico e sensuale per stupire il vostro partner pur giocando di astuzia approfittando appunto della location.

La scollatura così come la scelta di scarpe alte (in assenza di passeggiate varie) possono sicuramente essere le vostre armi vincenti per una serata romantica in casa.

Si ad abiti e tubini, un must per la serata.

Un’idea per non rinunciare alla praticità e non strafare è quella di indossare una maxi maglia abbinata a parigine e scarpe alte.


Ve lo assicuro, sarà un San Valentino da sogno!