Il total black ha sempre il suo intramontabile fascino.È inevitabile dunque soffrire un po’ d’estate quando il colore fa da padrone, ma vi svelo un segreto: il nero si può indossare anche d’estate.

Indossare il nero d’estate si può: ecco come

Tessuti freschi e leggeri, tagli sbarazzini ed effetto chic e glam anche d’estate: ecco come indosserete il nero anche nelle stagioni più calde.

Perché il total black non passa mai di moda e c’è sempre una buona ragione per indossarlo, anche in estate.

Un abito nero, è in grado di valorizzare la silhouette femminile e di adattarsi ad ogni occasione e esigenza, non è giusto dunque rinunciarci quando il sole si fa rovente.

Piuttosto, occorre selezionare con cui in capi d’abbigliamento di questo colore, prestando attenzione alla scelta del modello e del tessuto.

Nero d’estate: eleganza senza tempo

Un abito nero, in estate può sempre essere utile, sia nel caso di una cena romantica che di un appuntamento mondano. Potrete dunque essere eleganti e ordinate con il minimo sforzo: tanto c’è il nero.

Il segreto per indossare un outfit total black anche d’estate è di affidarvi a materiali freschi e leggeri come il lino o la viscosa, soprattutto in caso di abiti e gonne lunghe.

Potrete inoltre giocare con scollature ampie e trasparenze per conferire appunto leggerezza al look.

E ancora, giocare con accessori leggeri e colorati per aggiungere luminosità ai capi d’abbigliamento scelti.
Come sempre a fine articolo, trovate la mia personale selezione per creare un look total black anche in estate.