L’errore più grande che commettiamo tutte è quello di pensare che i colori appartengano soltanto alle stagioni più calde. E invece le tendenze di quest’anno che insegnano che il treno dell’inverno sono i pantaloni colorati.  E visto che Marzo è a cavallo tra due stagioni, scopriamo cosa indossare.

Pantaloni colorati Marzo, un capo must have

I pantaloni sono il capo d’abbigliamento must have dell’inverno: comodi, caldi e pratici possono essere utilizzati per creare qualsiasi look, da quelli formali ed elegante a quelli più casual e sbarazzini. E quest’anno le tendenze parlano di pantaloni colorati per Marzo. Pronte a colorare il vostro armadio?

Un po’ di colore non guasta mai. Così, se avete intenzione di rinnovare il guardaroba e dare un tocco originale e glam ai vostri look invernali ecco che i pantaloni colorati da donna diventano un capo irrinunciabile, e sono adatti a tutte le donne di qualsiasi età.

Pantaloni colorati per l’inverno: i modelli

I modelli casual e quelli prettamente sporty sono particolarmente adatti per il giorno, per gli impegni quotidiani e per le pratiche da sistemare in città. Gli stessi però se abbinati ad altri capi d’abbigliamento o accessori possono essere dei validi alleati per costruire dei look professional da indossare in ufficio.

Tuttavia la tendenza di indossare i pantaloni colorati in inverno sta spopolando, ecco quindi che sul mercato è possibile scegliere modelli eleganti e ultrachic per la sera o per un evento importante. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta.

Pantaloni Marzo 2020: i colori

Vita alta, vita bassa, modello skinny o a palazzo: i pantaloni di questo inverno si colorano ed oltre a valorizzare la silhouette di ogni donna portano un po’ di colore nelle fredde e grigie giornate d’inverno.

Se amate osare con i colori fatelo: non ponetevi limiti e date sfogo alla vostra creatività. C’è solo una piccola e grande regola da seguire, allontanatevi dal solito nero e puntate ai colori di tendenza di questo 2020: bianco, beige, rosa cipria, blu e carta da zucchero. Se amate osare invece scegliete pantaloni colorati rossi, blu elettrico o verde abbiate a questi t-shirt bianche, bluse o camicette. Sarete perfette per ogni occasione.

Come sempre a fine articolo troverete la mia personale selezione di pantaloni colorati da donna per questo Marzo