State cercando un capospalla in grado di coccolarvi durante le fredde giornate d'inverno? Lo abbiamo trovato: si tratta dei cappotti Teddy Bear: versatili, bellissimi, di tendenza ma soprattutto caldi e morbidi. Scopriamoli insieme.

Cappotti Teddy Bear: perché non potrai più farne a meno

Sembra una pelliccia ma in realtà non lo è, anche se è morbidissimo e confortevole proprio come lei. Stiamo parlando dei cappotti Teddy Bear, una vera e propria coccola per l’inverno e per affrontare al meglio le basse temperature.

Li avevamo conosciuti già qualche anno fa e, per fortuna, sono tornati in auge, con qualche rivisitazione e ancora più bellidi prima. I modelli in circolazione sono tantissimi e sono in grado di rispondere alle più disparate esigenze. Pronte a scoprirli?

Teddy Bear: tutti i modelli dei cappotti dell’anno

Tra i più quotati troviamo i teddy coat lunghi e corti, con bottoni e zip, quelli ampi in versione maxi e altri con cappuccio. Non solo i modelli e i colori non vi deluderanno ma vi aiuteranno a trovare calore anche nelle giornate più fredde.

Una tendenza calda e coccolosa che ci porta indietro nel tempo, esattamente a quando eravamo bambine e durante la notte stringevano il nostro orsetto di peluche. Ecco, ad abbracciarci questa volta è il cappotto Teddy bear: morbido come una pelliccia ecologica ma con un pelo più corto e arricciato.

E per fortuna che sono tornati alla ribalta! Quest’anno le versioni dei cappotti Teddy Bear si arricchiscono di numerose e inedite rivisitazioni in grado di soddisfare proprio tutte noi. Dalle versioni oversize ai cappotti Teddy Bear corti, in stile bomber, a quelli più sportivi con il cappuccio. Non mancano ovviamente le versioni più tradizionali.

Teddy Bear: la calda e confortevole alternativa ai cappotti della stagione

Se siete stanche di piumini e cappotti e volete creare dei look inediti per il vostro inverno, la soluzione è data dai cappotti Teddy Bear che, oltre a essere bellissimi sono anche molto caldi.

Le tendenze ci confermano che i modelli che vanno per la maggiore sono i classici, quelli di media lunghezza e caratterizzati da una linea abbastanza scivolata e morbida. Quest’anno però c’è una new entry che sta già facendo impazzire tutte: si tratta del Teddy Bear coat, ovvero al modello corto che richiama la giacca e il bomber, solo che sono fatti di peluche.

Ci sono quelli sportivi, quelli glam e quelli eleganti e tradizionali e, anche dal punto di vista del colore, la scelta è piuttosto ampia. Non sapete quale scegliere? Lasciatevi ispirare dalla selezione che trovate in fondo a questo articolo!