Chi lo dice che è già presto per pensare alla Primavera? Emme Marella non di certo, l’azienda leader nella produzione di capi d’abbigliamento femminile ha fatto le sue proposte per la prossima primavera e io le ho personalmente adorate.

Mentre l’armadio pullula di maglioni, giacche e cappotti la mente vola già alla romantica e fresca primavera, immaginando i tempi in cui potremmo nuovamente indossare vestiti lunghi e svolazzanti.

Anche il nero viene sostituito dal bianco, dal rosa, dal giallo e dal blu, colore dell'anno dichiarato da Pantone, questi sono solo alcuni dei colori scelti dalle case di moda e dalle influencer per la prossima primavera. Proprio di questi colori si tingono le proposte della casa d'abbigliamento Emme Marella che sono certa, adorerete e che dovranno, per forza di cose, entrare in vostro possesso per sfoggiare un look primaverile più di tendenza che mai.

L’azienda è da sempre attenta alle esigenza delle donne che vogliono creare degli outfit con capi d’abbigliamento ricercati ma a piccoli prezzi. Le collezione firmate Emme Marella sono pensate per le donne che necessitano un abbigliamento smart, giovanile e di tendenza ma estremamente femminile.

I 5 abiti scelti per voi rispecchiano assolutamente le esigenza di ogni donna: femminili, romantici, leggeri e freschi, esattamente come la primavera.

Paillettes, plissé, pois, laminato e fantasia: ecco le cinque caratteristiche che accompagneranno le vostre giornate quando i raggi del sole inizieranno a riscaldare. Gli abiti che vi propongo per la prossima stagione, sono capi d’abbigliamento versatili, informali ma femminili da indossare per ogni occasione: da un aperitivo in centro, allo shopping con le amiche fino alla cena con il proprio compagno.

La parola d’ordine per questa primavera è leggerezza, nei colori e nei tessuti. Ecco perché dovrete dire addio al nero e dare il benvenuto ai colori.

Sotto questo articolo trovate i 5 abiti Emme Marella che ho selezionato per voi. Buon shopping!